Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pensavamo fosse un’infiltrato
#1
E invece ; il buon Piermarino che ha fatto ? Per essere tra noi ; ed essere in regola ancora prima di modificare lo statuto …
Udite udite : anzi leggete leggete , si è comperato , si , si è comperato : una VFR .. quindi è in regola e avendo già pagato la tessera è dei nostri , ufficiale a tutti gli effetti ..
Grazie , bentornato , e aspettiamo che sia lui a raccontarci il suo acquisto ..
Machefantasticastoriaèlavita


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Reply
#2
Ebbene sì, la comunicazione del Presidente si collega a quanto,a suo tempo, avevo accennato nella mia "lettera aperta" di marzo. Però, non mi sono accontentato di aspettare, anche perché non avevo mai smesso di rimpiangere il sound e l'emozione che si prova anche solo stando vicino ad una...RC36 !!! Che poi, anche se le più belle strade sono quelle che mi ha regalato la VTech, questa è sempre stata la mia preferita. E quindi mi sono dato un motivo di più per restare insieme a voi !
Tutti la conoscete già, è quella amorevolmente restaurata da Drago, quella nera, BlackWidow come l'ha battezzata Massimo, e come continuerà a chiamarsi. Ora, appena la mano (anche lei oggetto di restauro) me lo consentirà, andrò su a prenderla e poi...e poi sarà come ringiovanire.
Ma colgo ancora l'occasione per spendere ancora due parole circa questa mia scelta che mi riporta nel Club: credo sarà altrettanto bello, con le modifiche dello Statuto recentemente approvate, per tanti altri ex-soci di potersi nuovamente iscrivere alla nostra comitiva.
Aspettiamoli quindi per fare insieme ancora tanta strada tra vecchi amici.
Un saluto a tutti e, come sempre, un arrivederci presto!
Piermarino


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Piermarino
Reply
#3
Ne approfitto del discorso fatto dal buon Piermari, e quindi , appena saremmo aposto con la banca , né approfitteremo per le relative modifiche , dopodiché i vari amici che vorranno entrare a far parte del club , tesserati , senza più problemi , saranno i ben accetti ..
un grazie a tutti per l’affetto e amicizia dimostrata ..
Machefantasticastoriaèlavita


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)