This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Pensavamo fosse un’infiltrato

E invece ; il buon Piermarino che ha fatto ? Per essere tra noi ; ed essere in regola ancora prima di modificare lo statuto …
Udite udite : anzi leggete leggete , si è comperato , si , si è comperato : una VFR .. quindi è in regola e avendo già pagato la tessera è dei nostri , ufficiale a tutti gli effetti ..
Grazie , bentornato , e aspettiamo che sia lui a raccontarci il suo acquisto ..
Machefantasticastoriaèlavita

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Reply

Ebbene sì, la comunicazione del Presidente si collega a quanto,a suo tempo, avevo accennato nella mia "lettera aperta" di marzo. Però, non mi sono accontentato di aspettare, anche perché non avevo mai smesso di rimpiangere il sound e l'emozione che si prova anche solo stando vicino ad una...RC36 !!! Che poi, anche se le più belle strade sono quelle che mi ha regalato la VTech, questa è sempre stata la mia preferita. E quindi mi sono dato un motivo di più per restare insieme a voi !
Tutti la conoscete già, è quella amorevolmente restaurata da Drago, quella nera, BlackWidow come l'ha battezzata Massimo, e come continuerà a chiamarsi. Ora, appena la mano (anche lei oggetto di restauro) me lo consentirà, andrò su a prenderla e poi...e poi sarà come ringiovanire.
Ma colgo ancora l'occasione per spendere ancora due parole circa questa mia scelta che mi riporta nel Club: credo sarà altrettanto bello, con le modifiche dello Statuto recentemente approvate, per tanti altri ex-soci di potersi nuovamente iscrivere alla nostra comitiva.
Aspettiamoli quindi per fare insieme ancora tanta strada tra vecchi amici.
Un saluto a tutti e, come sempre, un arrivederci presto!
Piermarino

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Piermarino
Reply

Ne approfitto del discorso fatto dal buon Piermari, e quindi , appena saremmo aposto con la banca , né approfitteremo per le relative modifiche , dopodiché i vari amici che vorranno entrare a far parte del club , tesserati , senza più problemi , saranno i ben accetti ..
un grazie a tutti per l’affetto e amicizia dimostrata ..
Machefantasticastoriaèlavita

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread: 1 Guest(s)