Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gabriele Brogi
#1
Raga , buongiorno a tutti , abbiamo un nuovo iscritto, Gabriele Brogi , su RC 36 , aspettando che si presenti ci dica di dove ecc ecc accogliamolo come si deve ..
machefantasticastoriaèlavita


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Reply
#2
Benvenuto !
Reply
#3
Ciao ragazzi mi presento con gran ritardo..

Sono Gabriele da Firenze, ho 39 anni.
Ho una rc36 da una decina d'anni. L'ho salvata dallo sfascio e portata via con due palanche..

Negli anni mi sono divertito a restaurarla e riportarla al suo originale splendore!

Al momento sto impazzendo con la pompa della.benzina e relativo relè che credo di dover sostituire dopo 30 anni di fatiche..

Spero che il nuovo anno ci permetta finalmente di fare un bel raduno e di conoscerci.

A presto!

Gabriele
[Image: 3d7e0c2239f8c75c18bc2b1a0ad2419d.jpg]

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Reply
#4
Ciao Gabriele , nn è mai troppo tardi per scrivere , anzi ... ben trovato .. debbo dire complimenti per come hai restaurato la moto , veramente bella .. da far quasi concorrenza al Drago , di nome e di fatto , come restauratore di Rc nonché vice presidente ..e se ti servono ricambi è in grado di suggerirti dove trovarli
Dai speriamo che ci si possa incontrare e conoscere , presto pubblicheremo sia qui , che sulla chat veloce e sul sito , i vari incontri ufficiali e nn , meeting nazionale in quel di Roma , organizzato dalle Truppe Romane , vedendo chiaramente il discorso COVID ..
a presto ..!
Machefantasticastoriaèlavita


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Reply
#5
Bellissima come la mia, come ha suggerito Drago dovremmo fare un raduno per le nostre rc 36 rinate ad una nuova vita, di nuovo complimenti, vedo con grande piacere che si stanno restaurando vecchie vfr ioltre alla mia Fenice del '92 bianca come la tua ho finito di restaurare una rossa del '91. Per problemi tecnici ci sono diversi soci che ti possono dare delle indicazioni ma credo che per la tua moto il più attendibile sia il nostro vice Drago, l'unico difetto che ha è un Bergamasco e bisogna tiragli fuori le parole dalla bocca con una tenaglia tipo quella usata dai maniscalchi quando ferravano i cavalli.
Benvenuto nel gruppo.
Aldooo
Reply
#6
Bene!
Allora spero di conoscere presto Drago
Per il raduno delle vecchiette ci sto Wink

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)