Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
01 - Come iscriversi al VIC
#1

Nuove iscrizioni

Prima di iscriverti, dai un'occhiata allo STATUTO del V.I.C. e le CONDIZIONI GENERALI di UTILIZZO, iscrivendoti ne accettai automaticamente i contenuti).

Per iscriversi al V.I.C. occorre essere proprietari e Conducenti di una HONDA VFR di qualsiasi modello ed anno di produzione,dal 1986 ad oggi (la Direzione si riserva il diritto di verificarne l' effettivo possesso).
E' possibile iscrivere anche Partecipanti, in qualità; di Passeggeri, purché aggregati ad un iscritto Conducente (in regola con i prerequisiti d'iscrizione).
Premesso ciò, la procedura d'iscrizione prevede la registrazione al Forum ufficiale del club, qui tutte le informazioni necessarie.
Dopo la registrazione al forum, il passo successivo per completare l'iscrizione è il pagamento della quota sociale, qui tutto quello che c'è da sapere.

Rinnovi

Per rinnovare l'iscrizione e' sufficiente effettuare il VERSAMENTO della quota prevista (entro 15gg dalla scadenza riportata sulla tessera), secondo le stesse modalità previste per l'iscrizione, naturalmente nella CAUSALE va scritto "RINNOVO".

Dopo l'iscrizione

Ai vecchi membri come a coloro che entrano per la prima volta in contatto con il Club, gli accessi al Forum, alle aree riservate e alle utilità; saranno abilitati dal momento della ricezione del contributo associativo (verifica del versamento).
In entrambi i casi, la Tessera personale ed il materiale sociale previsto, saranno inviati al Socio esclusivamente dopo la verifica del versamento della quota.
La Tessera Sociale, (numerata; riportante il nome del socio e la scadenza) sarà necessaria per usufruire della Convenzioni e per accedere a particolari eventi (Ingressi Pista, manifestazioni, etc).
La nuova struttura auspica il coinvolgimento sempre maggiore dei 'passeggeri' (di solito poco considerati) facendoli divenire parte integrante del Club e dando loro modo di partecipare alla crescita culturale e umanitaria del sodalizio.
Ogni Socio ha il diritto di partecipare all'assemblea di fine esercizio annuale ove è possibile esprimere il proprio voto, il tutto per via telematica - senza doversi spostare dal proprio ambito (gli argomenti e le delibere sono visibili in area riservata ai soci).
Ogni Socio può partecipare alla crescita e sviluppo del Club sia prestando le sue esperienze e conoscenze saltuariamente che con specifico incarico del Direttivo (Referenti Regionali, Collaboratori, Curatori di Rubriche web, etc), inoltre, ogni socio può essere eletto dall'assemblea generale a ricoprire cariche istituzionali (qualora egli lo desideri ovviamente).


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)