Club ufficiale proprietari Honda VFR
Club ufficiale proprietari Honda VFR

Magnalonga 2017

image_pdfimage_print

MAGNALONGA 2017

Signori, salve a tutti ! Dopo un paio di anni sabbatici, mi ri-infilo il casco in testa e mi metto di nuovo in prima linea per “LA MIA CREATURA”  … non che avevo mai mollato, anche se non mi si leggeva …

La denominazione Magnalonga è appunto chiara e semplice, stare assieme alcune ore in serenità seduti a tavola dopo un giro assolutamente non impegnativo e breve, questa è la filosofia della manifestazione, quindi VI PREGO DI RISPETTARE QUESTE SEMPLICI REGOLE .

Ricordo inoltre che tale manifestazione è aperta a TUTTI, Soci V.I.C., amici, parenti, e belle donne ;o)) rispettando le regole di andatura TURISTICA durante il giro e per quelli non VFR muniti e/o NON Soci dovranno pagare un giro di grappa a fine pasto!

Durante il giro saremo scortati dalle staffette della Colonna TnAA, riferimento fisso per chiunque avesse bisogno o assistenza, loro saranno a Vs. disposizione.

Quest’anno il percorso è meno di 100 Km. quindi nel rispetto dei più lontani che faranno il tutto in giornata, avremmo il tempo per bere un caffè, fare foto e vedere alcune vallate trentine molto caratteristiche, per poi sederci a tavola per il lauto e tipico pasto presso il RISTORANTE SINDECH, nel Altopiano della Vigolana. A tutti i partecipanti verrà consegnata alla partenza la cartina con il percorso e tutti i riferimenti.

L’evento è strettamente fissato per DOMENICA 27 AGOSTO, inteso ad assistenza tecnica, giro, APERITIVO a metà percorso e pranzo convenzionato, cullati e coccolati da tutta la decennale esperienza della COLONNA TRENTINA.
Per chi volesse partire fresco la mattina della domenica da Trento per il giro e quindi fare un pernotto in loco, mettiamo a disposizione la CONVENZIONE con il GRAND HOTEL TRENTO:

PERNOTTI;

come di consueto, grazie alla collaborazione del Grand Hotel Trento ed il buon Francesco Stefenelli ho questa convenzione da ritenersi valida FINO AL GIORNO 31 LUGLIO 2017 per 10 CAMERE

SINGOLA ( 85.00 euri cad b&b )
DOPPIA ( 95.00 euri cad b&b )

IVA, COLAZIONE e GARAGE COPERTO COMPRESO – Tassa soggiorno ( 1.5 euro a testa a notte ) ESCLUSA

Prenotazioni per i pernotti DIRETTAMENTE c/o Grand Hotel Trento P.zza Dante 20, – 38122 – Trento – http://www.grandhoteltrento.com – Tel. +39 0461 271000

MAIL: scrivendo direttamente a <f.stefenelli@grandhoteltrento.com> – OGGETTO: CONVENZIONE MAGNALONGA V.I.C. 2017

Una volta confermato e pattuito l’eventuale pernotto Vi prego di segnalarmelo.

———————
MENU’ MAGNALONGA 2017
———————

Aperitivo

– Spritz

Tris di Primi:

– Canederli ai formaggi conditi al burro fuso
– Tagliatelle con ragu’ di selvaggina
– Pennette alle 4 stagioni

Secondi Piatti:

– Capriolo in umido
– Tosella al forno
– Goulash
– Coniglio al forno
– Ossobuco in umido

Contorni:

– Contorni cotti e crudi

– Patatine fritte
– Polenta

Dessert:

– Strudel con Gelato

Vino, acqua e caffe’

PREZZO A NOI RISERVATO Euro 25,00 per persona ( PRANZO e APERITIVO a metà percorso )

( N.B. per INTOLLERANTI, scrivermi in PVT )

RISTORANTE AL SINDECH
Località Sindech, 27
38040 Altopiano della Vigolana TN
Telefono: 0461 722101

—————————————————-

PUNTELLO DOMENICA 27 AGOSTO 2017

Come da prg ritrovo alle ore 9.00 con PARTENZA TASSATIVA ALLE ORE 9.30 !!
Il puntello ( Coordinate N46 04.190 E11 06.969 ) è presso la partenza della funivia di Sardagna a Trento in via Lungadige Monte Grappa e si raggiunge :

DA NORD ( A22 Trento CENTRO o tangenziale SS12 ) prendete lo svincolo con indicazione Trento CENTRO – AUTOSTRADA – RIVA , percorrete lo rotatoria seguendo CENTRO per Via Livio Druso passate sul ponte di S. Giorgio e girate
alla vostra destra lungo Lungadige Leopardi. Percorretela tutta ( alla Vs. dx scorre l’Adige ) e arriverete direttamente alla rotatoria del PUNTELLO !

DA SUD ( A22 Trento CENTRO o tangenziale SS12 ) Uscite dallo svincolo a destra a TRENTO CENTRO – STADIO, alla rotatoria girate a destra sul ponte di S.Lorenzo, percorretelo e sarete arrivati al PUNTELLO !

Per chi vuole, e se arrivate in orario, avrete il tempo di bere un caffè presso il bar della funivia e fare il pieno di carburante nei distributori a fianco.

ALLE 9.30 SI PARTE !!